Johnny depp audace chitarrista

ATTORE, PADRE, SEX SYMBOL…E ORA ANCHE MUSICISTA ROCK

Proprio quando pensiamo che Johnny Depp si sia dedicato totalmente a cinema e famiglia eccolo imbracciare una chitarra e accompagnare il musicista Bill Carter. L’attore, impegnato ad Austin nel tour promozione del suo ultimo film “The Rum Diary” alla Mostra del Cinema di Austin, si è fermato al Club Continental e ha cominciato a suonare con grande trasporto, alla faccia dei suoi invidiabili 48 anni sul set: un vero rocker. 

Passando ad altro, segnatevi queste date per il Festival of Festivals 2011, a Bologna il 10 e 11 novembre prossimo. Centinaia di operatori del settore si danno appuntamento a Bologna per dare vita all’attuale e quanto mai vivo dibattito sul ruolo della cultura in Italia: opinioni e visioni, proposte concrete e dichiarazioni d’intenti accenderanno il faro sulle realtà italiane che, in vari modi e a vario titolo, credono che la cultura sia ancora un formidabile asset per la ripresa e la crescita del nostro Paese.

Una full-immersion di due giorni, con tanto di eventi serali, a cui hanno già dato conferma della loro presenza oltre 200 festival, molte Regioni italiane e importanti esponenti del mondo culturale, economico e politico. Durante il congresso, saranno presentati da OIFEC in collaborazione con NOMISMA i primi dati del terzo censimento degli eventi culturali e nella serata del 10 novembre si terrà la cerimonia di premiazione dei Festival of Festivals Awards, gli importanti riconoscimenti che premiano le eccellenze del settore.

Tutti gli aggiornamenti sul programma, le news, gli eventi serali e la modalità di partecipazione: www.festivaloffestivals.org

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook