Malore per pupi avati, auguri peter jackson

IL REGISTA ITALIANO A RIPOSO PRECAUZIONALE, JACKSON SPEGNE 50 CANDELINE

Un malore ha colpito Pupi Avati ieri sera all’Auditorium di Roma, dove si trovava per la presentazione del documentario “L’Illazione”, presente al Festival del Film di Roma.  Trasportato al policlinico, resterà fino a stasera in osservazione, in quanto, secondo i primi pareri, il regista 73enne dovrebbe già sentirsi meglio ed essere pronto a tornare a casa per riposo. 

Da una notizia poco lieta, ad una decisamente migliore. La nostra redazione tutta vuole festeggiare il 31 ottobre 2011 i 50 anni di un grande cineasta internazionale: Peter Jackson! Auguri al creatore visivo della “terra di mezzo”, il quale, secondo rumors della rete, dirigerà il sequel de “Le avventure di Tintin: i prigionieri del sole”. 

Grandissima attesa dunque per il film-evento di questa kermesse capitolina, vi anticipiamo la sinossi del prossimo capitolo del giovane detective inglese, girato in motion-capture: Tintin e Haddock saranno impegnati a scoprire le origini di una malattia che ha colpito alcuni esploratori in seguito alla scoperta di una tomba Inca. 

PUPI AVATI

 

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook