Proposte della redazione di film4life

SORRENTINO, ANDERSON, MIYAZAKI: I NOSTRI CONSIGLI DOC

Molte, troppe persone scelgono di vedere un film ancora in base alla locandina, che spesso li tradisce. Considerando poi che se ne leggono di ogni forma e gradiente in rete, ma il consiglio spassionato che proviene da un sito di appassionati ancora non esiste, interviene la nostra redazione.

Nella selva di uscite, proviamo quindi a darvi qualche suggerimento sulle pellicole che troverete in sala e che, magari, solamente dalla locandina non riuscite a decifrare. E questa volta non possiamo che biasimarvi dinanzi a cotanta scelta. Vediamo i nostri consigli.

I tre moschettieri – per curiosi in costume

Rivisitazione delle avventure di Porthos, Athos e Aramis,i celeberrimi tre moschettieri che servono il Re di Francia. Anche in questa versione di Paul W. Anderson i tre incontreranno D’Artagnan: per gli appassionati dei film in costume e della terza dimensione.

AMICI DI LETTO
– per curiosi divertenti

Justin Timberlake e Mila Kunis fanno divertire lo spettatore con una simpatica commedia diretta da Will Gluck. Per curiosi in cerca di divertimento e spensieratezza.

COWBOYS AND ALIENS
– per curiosi fantascientifici

I cowboys riusciranno a battere gli alieni? Tra fantascienza e western, il film di Jon Favreau cerca di dare la risposta. Attenti allo 007 Daniel Craig e il solitario Sam Rockwell. Da vedere.

THIS MUST BE THE PLACE
– per curiosi doc

Il grande ritorno dietro la macchina da presa di Sorrentino, che dirige uno straordinario Sean Penn: profumo di terzo Oscar come miglior Attore?

Arrietty – per curiosi doc

Cartone animato presentato l’anno scorso al Festival di Roma. Finalmente in sala distribuito dalla Fandango. Si tratta di uno dei progetti dello studio ghibli di Miyazaki: insomma un piccolo gioiello!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook