Series addicted? c’È pane per i vostri denti

UNA MAREA DI NUOVE STAGIONI RIPARTONO NEI PALINSTESTI TV

Settembre è ormai finito e ha lasciato dietro di sé una carrellata di ritorni e di novità ma la Primavera dei series addicted non è finita qui infatti anche Ottobre e Novembre saranno mesi pieni di nuove e vecchie passioni televisive.

Il ritorno più atteso è sicuramente quello di “Dottor House Medical Division”che ricomincerà il 3 Ottobre negli Stati Uniti sul canale Fox.

Come vi abbiamo abbondantemente anticipato della trama di questa serie, che molte voci dicono essere l’ultima, è trapelato pochissimo. Di certo c’è che Gregory House (interpretato dall’impareggiabile Hugh Laurie) sarà in carcere per scontare la pena mai patteggiata per aver distrutto la casa della Cuddy, di probabile c’è che presto House tornerà tra le mura del suo ospedale e riprenderà il suo ruolo di Sherlock Holmes dei raggi X perché tutto il cast, compresa Olivia Wilde (13) che è stata per un po’ la grande assente, ha firmato per la serie, di improbabile (ma comunque vociferato da qualche rumor non troppo attendibile e sperato da tutti i fans della serie) potrebbe esserci un ritorno di Lisa Edelstein come guest star in una o più puntate.

Per quanto riguarda le nuove serie certamente la più attesa di questi mesi è “Once upon a time”. Il pilot di questo nuovo “fantastico” telefilm andrà in onda il 23 Ottobre sulla Abc e ci renderà partecipi della storia Emma, una gelida e distante donna, e di Hernry, un bambino dall’apparente fervida fantasia che si mostrerà poi estremamente reale, suo figlio dato in adozione alla nascita e tornato a bussare alla sua porta nel giorno del ventottesimo compleanno della protagonista.

La sceneggiatura di “Once upon a time” è stata firmata da due degli autori di “Lost”, Adam Horowitz ed Edwars Kitsis, garanzia di stupore e di coraggio. La narrazione della storia sarà uno slalom tra realtà e favola e ricorderà in qualche modo le atmosfere che furono proprie di “La storia infinita”.

Oltre ai due (attesissimi) appuntamenti di Ottobre eccovi una breve lista di ciò che arriverà:

Domenica 2 ottobre

Dexter (sesta stagione), Showtime

Homeland (novità), Showtime

Hung (terza stagione), Hbo

How to make it in America (seconda stagione), Hbo

Mercoledì 5 ottobre

American Horror Story (novità), Fx

South Park (quindicesima stagione, in parte già andata in onda), Comedy Central

Giovedì 6 ottobre

The League (terza stagione), Fx

Lunedì 10 ottobre

Bored to death (terza stagione), Hbo

Enlightened (novità), Hbo

Martedì 11 ottobre

Last man standing (novità), Abc

Mercoledì 12 ottobre

Psych (sesta stagione), Usa Network

Domenica 16 ottobre

The Walking Dead (seconda stagione), Amc

Martedì 18 ottobre

Man up! (novità), Abc

Venerdì 21 ottobre

Chuck (quinta ed ultima stagione), Nbc

Grimm (novità), Nbc

Boss (novità), Starz

Domenica 30 ottobre

Allen Gregory (novità), Fox

Giovedì 3 novembre

Bones (settima stagione), Fox

Domenica 6 novembre

Hell on Wheels (novità), Amc

Mercoledì 23 novembre

I hate my teenage daughter (novità), Fox

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook