Hugh grant É diventato papÀ

IL PORTAVOCE DI HUGH GRANT CONFERMA LA NASCITA DELLA FIGLIA DELL’ATTORE INGLESE, MA NON SI SA CHI SIA LA MADRE

Di solito si dice “voci non confermate dichiarano che”, in questo caso invece è stato proprio un portavoce a dare conferma, tanto che quelli che fino ad ora erano semplici pettegolezzi sono diventati una notizia.

Hugh Grant è diventato papà, l’attore conosciuto come scapolo d’oro tale è rimasto ma ha avuto una figlia da una sua ex frequentazione. La donna e Grant dopo la scoperta della gravidanza nonostante non stessero più insieme hanno deciso di avere la bambina da amici, e hanno un ottimo rapporto secondo il portavoce, e ora la bambina e nata e Grant sembra che stia al settimo cielo dalla felicità.

Su vari giornali era uscita la notizia, l’Us Weekly aveva scritto che era nata la bambina senza dare una data precisa, specificando solo che fosse in questi giorni, mentre il Daily Mirror dagli States dichiarava che la nascita fosse avvenuta a ottobre.

La data non si sa, come rimane sconosciuta anche l’identità della madre, ma l’unica cosa che appare sicura è la felicità di Hugh Grant. Negli anni abbiamo avuto notizie di vari flirt e relazioni dell’attore britannico, l’ultima diceria sembrava che Grant si fosse legato all’attrice cinese Tinglan Hong, ma non è mai arrivata una conferma.

Ora però la conferma della nascita arriva dal portavoce dell’attore, e immaginiamo possa essere la soluzione migliore per lui, che in questo modo non si è priverà del suo status di scapolo d’oro, ma allo stesso tempo potrà godersi le gioie di essere papà.

In attesa di sapere il nome della bambina, non resta che aggiungere gli auguri per la piccola Grant!

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook