Jurassic park: musica e immagini in blu-ray

18 ANNI DOPO LA SUA USCITA ORA PRONTA LA VERSIONE HIGH QUALITY

Quando le note bastano a raccontare un emozione per immagini, allora sono frutto di un lavoro mirato ineccepibilmente alla riuscita del racconto. Pur di fantascienza, pur di finzione, pur impossibile da pensare e difficile da realizzare, ma che lo schermo svela in tutta la sua genuina potenza. Il 1993 è l’anno dei Bobbit, di Clinton, dell’arresto di Riina e, cambiando visione del mondo, di “Jurassic Park”, il capolavoro di Steven Spielberg, musicato da quel genio indiscusso che risponde al nome di John Williams.

Una colonna sonora da brividi nel suo mare di avventura per famiglie che oggi Film4Life celebra in home page, proprio In concomitanza con l’uscita in blu-ray della trilogia di “Jurassic Park”, la saga sui dinosauri che ha innalzato l’asticella degli effetti visivi molto prima de “Il signore degli anelli”.

Sono state rielaborate con immagini e audio ad alta definizione i tre episodi della saga, “Jurassic Park”, “Il Mondo Perduto – Jurassic Park” e “Jurassic Park III”, distribuiti in Italia da Universal Pictures Home Entertainment. La trilogia basata sul libro di Michael Crichton ha incassato quasi 2 miliardi di dollari totali e ha lasciato un segno indelebile nel cuore degli spettatori dell’anno 1993. 

Il primo episodio tutt’oggi è sinonimo di grandezza del mezzo cinema. Cercatelo su cinepedia…

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook