Mamma li ricchi: in testa leo di caprio

LEONARDO DI CAPRIO GUIDA I DIECI ATTORI PIU’ PAGATI D’AMERICA

Vi pare sano parlare di soldi a pranzo? Proprio davanti a quel pranzo che faticosamente racimoliamo ogni giorno? Okay ne parliamo, anzi vogliamo esagerare, puntiamo in altissimo, nel walhalla dei grandi attori, che in sunto sono coloro che incassano più al giorno d’oggi per il loro film: fiction di vita vera, dove il talento si che paga…e profumatamente.

Ogni anno la rivista Forbes stila una classifica dei ricchi e il risultato appare evidente. Ovvero, ogni stagione cinematografica che ci lasciamo alle spalle i divi di Hollywood campeggiano, nonostante scioperi e impegno sociale, tra gli esseri umani più pagati del pianeta. Quale? Il nostro è chiaro, quello della generazione mille euro. Ma se non ci fossero loro saremmo allo sbando anche sul lato celebrità, vedremmo svanire quel sogno che il traguardo impossibile da raggiungere e la depressione avrebbe strada facile.

Invece largo ai sogni ad occhi aperti, cruogioliamoci nel loro intoccabile “eden dorato”. In fondo gli permettiamo noi di spassarsela, ora è il nostro turno darne notizia. Almeno quella. Ecco, dunque, i dieci vip uomini più pagati, stando all’ultimo vago aggiornamento.

Buon divertimento: 

1. Leonardo DiCaprio – $77 milioni

2. Johnny Depp – $50 milioni

3. Adam Sandler – $40 milioni

4. Will Smith – $36 milioni

5. Tom Hanks – $35 milioni

6. Ben Stiller – $34 milioni

7. Robert Downey Jr. – $31 milioni

8. Mark Wahlberg – $28 milioni

9. Tim Allen – $22 milioni

10. Tom Cruise – $22 milioni

About Il maleducato 108 Articoli
La nostra rubrica di satira, il modo migliore per essere sempre "irriverenti"