Paranorman: il nuovo cartoon-horror

ARRIVA IL FILM D’ANIMAZIONE CON SFUMATURE DA BRIVIDO

Il dubbio mi era venuto guardando “Coraline”. Ci ho dovuto riflettere un po’, ma poi ho accettato con un sorriso che di fatto un nuovo genere di film era stato creato. Non saprei come chiamarlo: “horror per bambini”! mmm no…. I bambini si spaventeranno! “Horror animato”? bruttino… “CartHorror”! peggio!

Lasciamo che siano i big di Hollywood a trovargli il nome adatto e noi concentriamoci sulla visione spettacolare che questi film possono offrirci. È in arrivo “ParaNorman” il nuovo film di Chris Butler, art supervisor, questa volta in veste di regista, dello splendido “Coraline”. In questa nuova pellicola si raccontano le stranissime avventure di un ragazzino molto particolare in grado di parlare con i morti.

Strambo ed emarginato, Norman (sarà un caso che si chiami proprio come il disturbato mentale di Psycho?) si unirà alla comunità di mostri, fantasmi e zombie per sconfiggere un’antica maledizione lanciata sulla città in cui vive!

Tra le illustri voci dei protagonisti compaiono John Goodman, Casey Affleck e Bernard Hill. E allora tra morti viventi, scarafaggi che escono dalle bocche, scene raccapriccianti e gag, godiamoci il primo trailer del film.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook