Robert pattinson: dal perizoma…a cronenberg

L’ATTORE DEL MOMENTO DIVISO TRA TWILIGHT E NUOVI LAVORI

Il divo di oggi è lui, Robert Pattinson. In vista dell’uscita di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte1”l’attore ha dichiarato di essersi trovato in grande difficoltà mentre stava girando l’attesa scena di sesso con Kristen Stewart. In micro perizoma davanti alla telecamera, non certo per la presenza della co-protagonista nonchè attuale fidanzata.

“Di solito te ne stai lì con indosso un minuscolo perizoma…”, solo che a lui il perizoma standard, quello che usano tutti gli attori non andava bene, continua Pattinson: “A me ne hanno dato uno piuttosto grande, ma per le mie misure era comunque troppo stretto… ero a dir poco ridicolo”. Lo stesso Rob ha poi paragonato il risultato estetico ottenuto con questo perizoma a qualcosa che rassomiglia per forma e colore a un vecchio prosciutto.

Pattinson dunque continua a rivelare che per lui girare la saga in più film sottoforma di capitoli non sia stata una passeggiata, tanto è che si è ritrovato estremamente sollevato nel nuovo ruolo hard-boiled nel prossimo: “Cosmolis” di David Cronenberg. Pubblicità o fondo di verità? Difficile a dirsi..

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook