Twilight saga – breaking dawn: i retroscena

QUALCHE CURIOSITÀ LEGATA AL FILM EVENTO DI QUEST’AUTUNNO 2011

Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele dove inalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Poichè il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella.

1) I primi paesi del mondo in cui uscità “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” saranno Italia e Francia, il 16 novembre prossimo. Negli Stati Uniti il film uscirà solo il 18 novembre.

2) Il primo teaser trailer ufficiale del film è stato trasmesso in anteprima mondiale domenica 5 giugno 2011 durante gli MTV Movie Awards.

3) Kristen Stewart, ovvero Bella, ha trovato inquietante dover interagire con robot quando deve far finta di tenere tra le sue braccia il figlio avuto da Edward, nonostante questa sia la parte che preferisce del romanzo.

4) Jackson Rathbone, che è venuto a Roma per presentare “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1”, ha girato il film una costola rotta

5) Per modificare il volto di Mackenzie Foy sono stati utilizzati gli stessi effetti speciali de “Il curioso caso di Benjamin Button”, film di David Fincher del 2008.

6) Robert Pattinson doveva farsi aiutare tutte le mattine perché non riusciva a mettersi mai le lenti a contatto da solo.

Breaking dawn

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook