Fake out: la nuova web serie italiana

IL REGISTA VANDINI PROPONE UN INTERESSANTE ESPERIMENTO DI TV SERIAL SUL WEB

Quante volte vi ripetete in testa “ho bisogno di quell’idea per svoltare”? Il lampo, l’illuminazione alla Zuckerberg, una grande epifania. Mentre voi la state aspettando, quattro ragazzi liguri con la passione dei video e dell’editing ce l’hanno avuta e si sono improvvisati registi, sceneggiatori e anche attori di un progetto innovativo, almeno su suolo italico e di matrice ligure.

Hanno difatti creato la prima web serie tricolore dal nome “Fake out!”, sulla scia di “Freaks” che è stata il capostipite del suo genere qui da noi in Italia. Il funzionamento è semplicem basta preparare il girato e poi caricarlo su youtube come un qualsiasi telefilm “corto” a puntate.

Largo dunque alla creatività e al nuovo che avanza, con il progetto “Fake out!” Alessio Vandini, Manuele Ascheri, Luca Zerbone e Dario Guardone, ovvero i creatori lanciano una sfida editoriale nel mondo dell’audiovisivo digitale che in molti sono già pronti a raccogliere, stando alle prime migliaia di contatti ricevuti. Scommettiamo nel loro boom? Sì, noi ci scommettiamo.

La serie parla di tre ragazzi che vengono a contatto con qualcosa di paranormale e li cambierà nel profondo. A seguire il primo episodio rilasciato in rete: buona visione! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook