Film 4 life vi augura buon cine-2012

NUOVE IDEE, NUOVE RUBRICHE, NUOVA REDAZIONE: 365 GIORNI DI FUOCO!

L’anno 2011 (MMXI in numeri romani) è stato un anno iniziato sabato per il calendario gregoriano. A noi, però, poco importa dei giorni della settimana, quel che ci preme è indicarvi i nostri film preferiti in chiusura di numero. Film4Life vi da appuntamento alla prossima settimana con una Top10 dedicata al meglio del meglio dell’anno appena passato e, fidatevi, non è stato semplice arrivare a dieci film in maniera anche vagamente concorde.

L’augurio è sempre lo stesso, lasciar scorrer libero il talento e affrontare l’anno nuovo con rinnovato vigore. Perché parlare, studiare, appassionarsi ai film vuol dire poi generare talento e dare spazio a volti nuovi con idee nuove, che stimolano interesse e curiosità verso il cinema.

 

HAPPY NEW YEAR….!!!!

“Dovunque vorremo andare andremo . una nave è questo in realtà non è solo una chiglia, uno scafo e un ponte… è libertà!” (La maledizione della prima luna – 2003)

 Classifichissima:

1. DRIVE
2. CIGNO NERO
3. THE FIGHTER
4. THE ARTIST
5. UNA SEPARAZIONE
6. SUPER 8
7. LE IDI DI MARZO
8. CARNAGE
9. HABEMUS PAPAM
10. IL DISCORSO DEL RE 


About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook