Friends fa storia: cimeli all’asta

IN VENDITA LE MEMORABILIE DELLA SERIE EVENTO DI FINE SECOLO SCORSO

Quanta nostalgia possedete per gli anni 90? Quando vi mancano Monica, Ross, Rachel, Chandler e gli altri ragazzacci? E quante monetine vi cadono in mano se rompete il salvadenaio? Fate due più due e, recandovi negli States, potrete partecipare all’asta “Icons of Hollywood”, dove saranno battuti molti degli oggetti di scena più famosi del telefilm “Friends”.

Il 15 e 16 dicembre prossimi gli appassionati del telefilm potranno portarsi a casa il famoso divano arancione (prezzo di partenza 4000 dollari), dove i protagonisti del telefilm cult si sono seduti milioni di volte a bere il caffè, ma anche la sedia verde (prezzo di partenza 5000 dollari), dalla quale Chandler non riesce a separarsi e anche la cornice dorata di Monica (1500 dollari). Gli altri oggetti in vendita includono due tazze da caffé, la celebre brocca di Monica con la scritta ‘Homemade Pickes 1c’, un paio di scarpe Nike e una stampa raffigurante un cavallo che si trova nella stanza di Monica.

Insomma per gli appassionati si tratta di un’occasione imperdibile per tutti i fan, che potranno portarsi a casa un oggetto assolutamente di culto, dato che il telefilm “Friends” è una delle serie più amata di sempre, che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Recentemente si è anche parlato di una nuova reunion al cinema per i protagonisti, ma ogni volta si è tutto concluso in un nulla di fatto. Probabilmente insieme sul grande schermo li vedremo insieme solamente se vi comprate una tv a 70 pollici e mettete play sul dvd della vostra serie personale. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook