Paris jackson: tale padre (michael), tale figlia

PROSSIMO DEBUTTO AL CINEMA PER LA PROLE DEL LEGGENDARIO MICHAEL

Quando nel sangue scorre il talento….ma andiamo con ordine. Il film in questione sarà nelle sale solo nel 2013 o addirittura nel 2014, ma già si sa chi sarà la protagonista della pellicola “Lundon’s Bridge and Three Keys”. Si tratta della figlia di appena 13 anni di Michael Jackson, Paris, che avrà per la prima volta in vita sua un ruolo da attrice protagonista.

Il film, “Lundon’s Bridge and Three Keys”, è tratto dall’omonimo racconto fantasy per ragazzi di Dennis H. Christen e racconta la storia della antica lotta tra il regno del mare e il regno della terra, che Lundon’s Bridge riuscirà a portare alla tanto agognata pace. E in pratica Paris Jackson sarà la chiave di volta del film, ovvero la protagonista che riuscirà a portare la pace tra i due regni.

Della produzione e realizzazione di “Lundon’s Bridge and Three Keys” si sa ancora ben poco, anche se c’è una nutrita squadra di producer che oltre allo scrittore del fantasy conta anche Lee Baker, Ryan Engemann, Dan Katzman, Fritz Manes, Stephen Sobisky e Craig Zukowski. La pellicola è stata scritta dallo stesso Dennis H. Christen e Craig Zukowski. Nel cast, oltre a Paris Jackson, figurano Ted Lange, Larry King, Shawn Southwick e Joey Fatone. Ovviamente si tratta di una notizia molto fresca e di cominciare le riprese ancora nemmeno se ne parla. Certo è che cresce la curiosità per vedere all’opera la figlia dell’indimenticato re del pop.

E se fosse la nuova stella che unisce musica e cinema? Il mondo deve colmare un vuoto enorme. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook