Canale cw: tante nuove proposte

DA “THE CARRIE DIARIES” AL FUMETTO “ARROW”, SI RIEMPE IL PALINSESTO DELLA MAJOR

La CW ovvero la rete più vista dai giovani americani ha finalmente annunciato quali saranno le sue novità per la prossima stagione televisiva. Per “Smalville” e “Gossip Girl” è (finalmente!) giunta la fine ma i fan dei super eroi adolescenti e dei ricconi straviziati della New York  cool non disperino perché per i primi è in arrivo “Arrow” una serie che racconterà la raccolta delle eroiche gesta di un supereroe della DC Comics.

Mentre per le modaiole teen ci sarà un telefilm ispirato ad uno dei libri di Candace Bushnell che dopo l’enorme successo di “Sex and the city” e il medio successo di “Lipstick Jungle”, dai quali sono stati tratti gli omonimi e seguitissimi telefilm, tornerà a prestare la sua penna per “The Carrie Diaries”, ovvero il prequel di “Sex and the City” basato sull’adolescenza di Carrie che probabilmente avrà il volto di Blake Lively.

Ma le novità non finiscono qui e certo non rimarranno a bocca asciutta gli amanti dei serial drama che col “CULT” potranno seguire l’ennesima task force che seguirà indagini su misteriosi morti e sparizioni. Per gli appassionati delle favole che hanno avuto le loro soddisfazioni in questa stagione televisiva con “Once upon a time” e “Grimm” è pronto a essere girato il pilot di “La bella e la Bestia” serie rimodernata e ispirata alla favola dalla quale prende il nome.

Insomma anche la CW sembra non voglia deludere i suoi telespettatori proponendo un vario ed intenso palinsesto per l’anno che verrà.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook