Daniel radcliffe lontano da harry potter

L’ATTORE ORMAI SI LANCIA NELLA SUA NUOVA CARRIERA FUORI HOGWARTS

Il suo nome è Daniel Radcliffe ed è quel ragazzotto che ha legato inesorabilmente per sempre la sua carriera da attore al nome di Harry Potter. È impossibile non vedere l’attore con gli occhiali tondi. Eppure Daniel Radcliffe, dopo aver passato dieci anni ad Hogwarts, la scuola di magia della saga di Harry Potter, è pronto per nuove sfide davanti alla macchina da presa, per dimostrare a tutti che la sua carriera può andare avanti anche senza più le storie di J.K. Rowling, scrittrice dalla cui fantasia sono nati i romanzi del maghetto più celebre nella storia della letteratura e del cinema.

Presto infatti uscirà nelle sale il primo film da protagonista di Daniel Radcliffe post-Harry Potter, ovvero “The Woman in Black” di James Watkins, previsto in Italia per il 2 marzo. “In ‘The Woman in Black’ – ha dichiarato Daniel Radcliffe – c’è la mia migliore interpretazione all’altezza di quanto ho dato nell’ultimo Harry Potter, che per una volta mi ha soddisfatto. Spero di aver fatto qui ancora meglio”. Daniel Radcliffe intanto si sta per cimentare in un altro film, ovvero i “Kill Your Darlings“, in cui vestirà i panni di Allen Ginsberg, poeta della beat-generation.

Intanto nel film, Daniel Radcliffe sarà Arthur Kipps, un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’ intero villaggio ed è in cerca di vendetta. Insomma si tratta comunque di un fantasy, che non si allontana molto da “Harry Potter”, solo che il tutto sarà raccontato in una visione più dark della vita e meno adatto ai bambini. Per vedere davvero all’opera e come se la cava in altri ruoli, bisogna attende “Kill Your Darling”, dove interpreterà un personaggio realmente esistito.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook