Le ultime novitÀ dagli states

DIVORZI  TRA STAR E AFFARI IMMOBILIARI NELLA GRANDE MELA

New York.Tema caldo in America in questi giorni all’interno del mondo dorato di Hollywood è quello dei divorzi. Qualche giorno fa il ricovero lampo per stress di Demi Moore in una clinica di Los Angeles era subito stato etichettato come conseguenza della separazione del giovane marito Aston Kutcher. D’altronde la povera Demi era apparsa sempre più magra nelle ultime uscite ufficiali e in molti avevano manifestato preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Sono emersi inoltre particolari inquietanti in merito alle motivazioni mediche del ricovero. I media statunitensi hanno infatti recuperato l’audio della telefonata al 911 fatta dall’amica dell’attrice nella quale si fa riferimento alle convulsioni della star dopo aver fumato una non meglio precisata sostanza tossica, forse dell’incenso.

Non soltanto il lato femminile dell’universo televisivo a soffrire per amore in questi giorni. Pubblicate da alcuni magazine losangelini hanno fatto scalpore le foto di Seal, cantante di colore ed ex marito della top model Heidi Klum. Negli scatti il cantante appare visibilmente dimagrito e con evidenti segni di stress. Non facile, possiamo immaginare, accusare con compostezza il colpo da ko di un divorzio dopo oltre 6 anni di matrimonio con una delle donne più belle del mondo.

Spostandoci sulla costa Est, precisamente a New York, se vi trovate in città e non sapete come spendere i vostri risparmi, alla modica cifra di quasi 6 milioni di dollari potete acquistare il mitico appartamento dove viveva Holly Golightly in Colazione da Tiffany. Film tratto dal libro di Truman Capote e celebre per aver consacrato la carriera di una diva come Audrey Hepburn.Volete rivivere il sogno del vostro film preferito? Allora basta metter mano al portafogli per questo affare immobiliare nell’sclusivo Upper East Side di Manhattan.

Appartamenti su due piani e stanze con enormi finestre per sentirsi come la Hepburn in fondo non hanno prezzo!

 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook