Taylor swift e zac efron: love story in atto

SI VOCIFERA DI UNA PRESUNTA NUOVA RELAZIONE TRA I DUE GIOVANI COLLEGHI

Taylor Swift e Zac Efron potrebbero stare insieme. I due sono stati paparazzati mentre gustavano una cenetta, in atteggiamenti molti intimi e romanici, in un ristorante italiano di Los Angeles. La coppietta di “amici” si è recata in questo ristorante, dopo aver passato tutta la giornata parlare con i giornalisti del loro primo progetto di lavoro insieme, ovvero “The Lorax”, il film di animazione per il quale hanno lavorato insieme a prestare le loro voci ai personaggi della pellicola. I due dopo una estenuante giornata di interviste televisive e radiofoniche hanno deciso di concedersi un po’ di relax proprio andando a cena insieme.

Zac Efron e Taylor Swift sono arrivati al ristorante insieme, hanno consumato la cena e poi, quatti quatti, si sono allontanati dal ristorante sulla Audi di Zac Efron. I testimoni raccontano di aver visto Taylor Swift e Zac Efron parlare, ridere e divertirsi e comportarsi non come semplici amici. In effetti i due si conoscono da molto tempo, ma le fonti, che hanno riportato il gossip in rete, sono sicuri che in quella cena c’era qualche cosa in più di una semplice amicizia.

Ovviamente adesso si attende l’ufficializzazione del fidanzamento o la loro secca smentita. Intanto i due, sarà per lavoro, sarà per il loro flirt, al momento sono inseparabili. C’è da dire che Taylor e Zac sono sempre al centro del gossip, anche perché sono due stelle emergenti del cinema americano e molte volte i flirt che vengono attribuiti all’uno e all’altra vengono sempre smentiti. Che ad Hollywood sia appena nata una nuova coppia di innamorati? Bisogna solo attendere una conferenza stampa per capirlo.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook