Film4meeting – us edition!

FILM4MEETING ARRIVA A LOS ANGELES

Nel mese di Febbraio Los Angeles diventa il punto nevralgico dello star system, tra gli Academy Awards, che quest’anno si svolgeranno il 26 e il Los Angeles Italia, grande evento di promozione di cinema Italiano negli States. In questo panorama, nel 2012 si va ad unire un evento nuovo, giovane e dinamico. Organizzato dalla rivista online di promozione cinematografica Film4Life (www.filmforlife.org), sarà una serata dedicata al glamour e si svolgerà il 15 Febbraio presso la Villa Francesca di Malibu, California.

L’obiettivo della serata è quello di creare delle sinergie tra talenti emergenti italiani ed americani, dar vita ad un evento di promozione e divulgazione del nuovo cinema per dare la giusta attenzione a quelle realtà giovani e promettenti che permettono lo sviluppo dell’arte cinematografica. Una serata di dialogo, confronto e riflessione per i professionisti del settore.

 

In seguito al successo della prima edizione che si è svolta lo scorso giugno a Roma, Film4Meeting – US Edition si propone di creare un collegamento tra la realtà fiorente cinematografica italiana e americana e di accogliere numerosi ospiti di rilievo. 

La serata, introdotta dai fondatori della rivista Simone Bracci (Direttore Responsabile) e Francesco Buosi (Direttore Artistico), sarà condotta dalla presentatrice Valentina Castellani Quinn e divisa in due parti. La prima sarà dedicata allo human-social networking, ovvero ad un momento in cui i protagonisti della serata avranno modo di interagire tra loro e proporre progetti. La seconda, invece, sarà dedicata alla presentazione dei lavori dei giovani talenti, che avranno la possibilità di confrontarsi con colleghi già affermati.

Tra gli invitati di rilievo, Ivan Zuccon che presenterà in anteprima mondiale il trailer della sua ultima fatica, l’horror “Wrath of the crows”, interpretato dall’attore Matteo Tosi, e Carlo Fumo, prodigioso autore de “Il regista dal mondo”

Sul palco, inoltre, saliranno Simone Bracci (Fondatore e Direttore Responsabile del magazine online) e i vari artisti presenti alla serata, da Christian Filippella a Giulio Poidomani, da Luna Achiary a Tara Cardinal. Adriano Aponte (compositore – vincitore per ben due volte del “Los Angeles Music Award” ) sarà l’ospite d’onore di una serata imperdibile.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook