Pericolo di morte per Madonna e Halle Berry

LO STALKER CHE LE PERSEGUITAVA È SCAPPATO DALL’OSPEDALE PSICHIATRICO

madonna halle berry stalkerSi prospettano bui i tempi per Halle Berry e Madonna. Robert Dewey Hoskins, meglio conosciuto come lo stalker delle due dive hollywoodiane, si è allontanato dall’ospedale psichiatrico di Norwalk nel quale era ricoverato. L’uomo era stato condannato nel ’96 a 10 anni di carcere per molestie aggravate, minacce e aggressione.

Mi disse che dovevo essere sua moglie e che era venuto per portarmi via con lui. Se non ero sua, mi avrebbe tagliato la gola da un orecchio all’altro”. Questo è il racconto della cantante americana, riguardo il giorno in cui se lo trovò dentro la sua villa di Los Angeles. Fortunatamente le guardie del corpo individuarono l’uomo prima che potesse avvicinarsi alla cantante, e lo ferirono con due colpi di pistola.

Stessa disavventura capitò qualche anno dopo a Halle Berry. In seguito alla fuga dell’uomo, l’attrice si trova ora a rivivere le stesse sensazioni angosciose che non le hanno permesso di vivere a pieno un periodo della sua vita. Proprio per quasto motivo, vorrebbe prendere il primo aereo insieme alla figlia, diretto a Parigi dove vive il compagno Olivier Martinez.

Secondo un’indiscrezione riportata sul Daily news, inoltre, il vice procuratore di Los Angeles sarebbe preoccupato dalla fuga dello psicopatico anche per un altro motivo. Dai colloqui che Hoskins sosteneva con alcuni agenti, infatti, emerge chiaramente che l’intimidazione nei confronti di Madonna ancora sia esistente.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook