Whitney houston: un peccato mortale

SCOMPARE A SOLI 48 ANNI LA CANTANTE-ATTRICE PER MOTIVI ANCORA IGNOTI

La notizia è di quelle tristi sul serio. Whitney Elizabeth Houston, nota come Whitney Houston (Newark 9 agosto 1963 – Beverly Hills 11 febbraio 2012), è stata una cantante e attrice statunitense. Viene universalmente riconosciuta come una delle più iconiche e popolari cantanti di tutti i tempi, spesso chiamata semplicemente “The Voice” per le caratteristiche uniche della sua voce, soprannome datole da Oprah Winfrey. Chi meglio di Wikipedia può raccontare un episodio triste, la scomparsa di un’icona della musica nonché artista eclettica e persino attrice.

Dopo una prima parte di carriera sfolgorante, culminata con il ruolo da protagonista in “The Bodyguard” accanto a Kevin Costner, il declino, la caduta nel vortice delle droghe e la morte prematura a soli 48 anni. Oggi la ricordiamo così, con un elogio al suo più grande successo cine-musicale: we will always love you, Whitney. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook