Woody Allen presenta To Rome with love

L’ATTESO FILM ARRIVA IL 20 APRILE NEI CINEMA ITALIANI

Aprile è il mese scelto per l’uscita dell’ultimo lavoro di Woody Allen, che in Italia sarà presentato con il nome To Rome with love. Per essere più precisi, la visione nelle sale sarà possibile dal 20 aprile. Al via dunque il countdown per il film, che vede stavolta Roma come città-europea-protagonista.

Interpreti dell’opera saranno Penelope Cruz, Ellen Page, Judy davis, Allison Pill, Greta Gerwig, Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, oltre allo stesso Woody Allen. Spiccano però anche i nomi di attori e attrici made in Italy: Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Alessandro Tiberi, Ornella Muti, Flavio Parenti.

La pellicola, girata l’estate scorsa nella Capitale, è ispirata alle novelle del Decameron di Boccaccio e sarà distribuita da Medusa. A caratterizzare il lungometraggio saranno vari episodi, che si intrecceranno in una Roma nei panni dell’indiscussa protagonista, esattamente come è stato per Londra, Barcellona e Parigi.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook