Film4life & miff: partnership avviata

LA WEB MAGAZINE FILM4LIFE & MADE IN MILANOFILM SOCIETY INSIEME PER I MIFF AWARDS

Film4Life, rivista online di promozione cinematografica, è lieta di annunciare la partnership con il MIFF (Organizzato dell’Associazione Culturale a statuto non-profit Made in Milan International Film Society – MIMIFS). La rassegna nel 2009 cambia logo e reinventa il proprio format evolvendosi in una manifestazione all’avanguardia, un festival che punta e presentare un nuovo genere nella sfera degli eventi cinematografici, attuale e dalla massima efficacia nel sostegno della cultura del cinema indipendente: i MIFF Awards. Ai vincitori spetterà il premio Cavallo di Leonardo. 

La collaborazione nasce con l’intenzione di sviluppare un rapporto solido nella diffusione dell’informazione applicata al mondo del cinema tra Roma e Milano, attraverso una divulgazione del prodotto MIFF elaborato dalla redazione di Film4Life anche all’estero, in Europa e negli Stati Uniti. Una area della nostra newsletter destinata ai veri interessati al settore, ma anche a chi si nutre di pillole, recensioni, curiosità e molto altro. Tutto ciò, insomma, che con glamour e irriverenza ruota attorno alla 7° arte.

STAY TUNED! 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook