Glee: nuovi personaggi in arrivo

WHOOPI GOLDBERG E LINDSAY LOHAN PRESENTI NELLA PROSSIMA SERIE

Nuovi nomi nel cast della serie statunitense Glee. Whoopi Goldberg e Lindsay Lohan saranno presenti sul set della prossima stagione della fortunata commedy drama, che racconta le storie di un gruppo di canto della “William McKinley High School”, in Ohio. Nata nel 2009, la prima stagione registrò un record così alto di ascolti da firmare subito un contratto per le prossime due. Il fattore che la mette in evidenza rispetto alle altre serie, è l’ampio risalto dato alla musica e alle arti.

Lindsay Lohan prenderà parte alle riprese di un solo episodio. L’attrice, che dovrà essere l’interprete di se stessa, farà parte della giuria dei campionati nazionali di coro. Visti i problemi con la giustizia iniziati nel 2007, la Lohan ultimamente non si è vista molto sugli schermi: la si ricorda per una puntata nella commedia televisiva Ugly Betty e come protagonista di Incinta.. o quasi. Per quanto riguarda il grande schermo invece, l’ultimo lavoro a cui ha partecipato è stato Machete, datato 2010.

Caryn Elaine Johnson, in arte Whoopi Goldberg, è la famosa attrice afroamericana dei film Sistec Act, Una moglie per papà. L’artista, al contrario della Lohan, non ha un numero definito di episodi ai quali prendere parte. La star interpreterà un insegnante dell’Accademia di Arte di New York. La scuola entrerà nella stagione della serie perché i personaggi di Rachel e Kurt vorrebbero studiare li dopo aver conseguito il diploma.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook