Heather morris: lato hard in rete

HACKERATO IL SUO SMARTPHONE E LE FOTO DELLA STELLA DI GLEE FINISCONO SU INTERNET

Scandaloso sessuale a “Glee”, solo che questa volta non si tratta di una puntata in cui si parla di sesso. Infatti una delle attrici protagoniste della serie televisiva è finita nei guai, dato che alcune fotografie, che si è auto-scattata con un telefonino, sono finite sulla rete. Heather Morris, che nella serie televisiva interpreta Brittany, è da qualche ora la protagonista del web, dato che le sue fotografie di nudo integrale hanno fatto il giro del mondo.

L’attrice si aggiunge alla schiera di celebrities, tanto donne quanto uomini (la lista è infinita da Scarlett Johansson a Jamiex Fox, passando per Miley Cyrus e Chris Brown) che ogni anno si ritrovano con i propri scatti personali di nudo che circolano liberamente su Internet. A quanto pare, dalla prima ricostruzione dei fatti, la Morris sarebbe finita in una trappola di un hacker, che sarebbe riuscito ad entrare nella memoria dello smartphone dell’attrice, rubando le foto e poi caricandole sulla rete, per mostrarle al mondo intero.

Lei al momento non sta commentando ciò che le sta succedendo, anche se sicuramente comincerà a muoversi per vie legali, scoprendo chi è l’artefice di questa malefatta. Comunque ci sarebbe da consigliare a tutte le star dello show business di evitare di fotografarsi nudi o di fare sextape hard con il proprio/a amante, anche perché nell’era digitale è molto facile che qualcuno ne entri in possesso e lo condivida poi con il mondo. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook