Il cavaliere oscuro – il ritorno: inizia il merchandising

PIOGGIA DI GIOCHI E NEWS SUL TERZO CAPITOLO DI BATMAN

Il tempo non sembra trascorrere e l’attesa per “The Dark Knight Rises” continua a saliere. A cinque mesi dall’uscita del capitolo finale della trilogia cinematografica su Batman firmata da Christopher Nolan, la DC Direct e la Mattel hanno presentato le rispettive linee di statue e giocattoli ispirate al film.

Prosegue, dunque, l’ondata di merchandising per il nuovo film sul cavaliere oscuro, tanto che per cominciare ad attrarre il maggior pubblico possibile (ricordiamo che il kolossal fantasy ha richiesto uno sforzo economico produttivo ingente), il marketing ha “innaffiato” il reparto giocattoli e poster. Tra le varie compagnie spunta la NECA che ha mostrato in anteprima le sue Knockers Head Extreme per “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”. L’azienda darà spazio sia a Batman (Christian Bale) che a Bane (Tom Hardy) ed invaderà il mercato americano a partire dal prossimo giugno.

Il film è ambientato ad otto anni di distanza dagli eventi narrati nel precedente episodio della saga del 2008, culminati con l’arresto di Joker e la morte del procuratore Harvey Dent, divenuto il criminale Due Facce. Gotham City si appresta a vivere un’altra minaccia e Batman sta per risorgere dall’oblio per contrastare il terrorista di nome Bane.

Da quello che ha rivelato il regista “Quello che ritroviamo in questo film è un Bruce Wayne più vecchio, non in grandissima forma. Con la nostra scelta del cattivo e della trama abbiamo deciso di mettere duramente alla prova Batman, sia fisicamente sia piscologicamente”. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook