33 liberty lane: sandra oh, emily watson, nia vardalos e melora hardin insieme

WOMAN POWER: QUATTRO AMICHE DANNO VITA A UNA SEXY COMPAGNIA TELEFONICA

Il potere femminile colpisce ancora. Questo, che è ormai da considerarsi un postulato, è dimostrato dal nuovo film, “33 Liberty Lane”, in cui quattro amiche, spinte da necessità economiche, mettono su un business di linee erotiche; data la loro inesperienza totale sul campo, decidono di assumere una prostituta locale come loro assistente.

Interpretato da quattro attrici che tutti ben conosciamo, a partire da Sandra Oh (Grey’s Anatomy), Emily Watson (War Horse), Nia Vardalos (Il mio grosso grasso matrimonio greco), e Melora Hardin (17 again – Ritorno al liceo), 33 Liberty Line sarà diretto dal regista inglese Peter Hewitt (Garfield, The Borrowers) e prodotto da Su Armstrong (Good Will Hunting) e Brian Rosen (Ferngully) della casa di produzione australiana TREE.

33 Liberty Lane, sarà girato a Winnipeg, in Canada con il sostegno di Film & Music Manitoba, e la società di produzione Buffalo Gal Pictures. LevelK Danimarca si occuperà delle vendite internazionali, aprendolo alla pre-vendita a Cannes il mese prossimo. Non vediamo l’ora di saperne di più!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook