Breaking Dawn – parte 2: le foto in esclusiva

DOPO IL TRAILER E LA CLIP, ALTRE CURIOSITÀ SUL CAPITOLO CONCLUSIVO DELLA SAGA DI TWILIGHT

Si dovrà aspettare la data del 16 novembre 2012 per recarsi nei cinema e godersi l’ultimo episodio della saga più seguita al momento dalle teenager (e non solo) di tutto il mondo, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2. Nel frattempo però, qualche settimana fa erano apparsi in rete il trailer ufficiale e una clip tratta dal film con i protagonisti: Edward e Bella. È di oggi la comparsa dell’anello mancante: le prime foto esclusive della pellicola.

Campioni d’incassi i libri della scrittrice Stephenie Meyer, la trasposizione cinematografica è diventata una delle saghe più seguite e viste degli ultimi tempi. La storia d’amore tra i due, lui vampiro (Robert Pattinson) e lei umana (Kirsten Stewart), ha conquistato il cuore delle tante giovani ragazze che amano questo genere alla Buffy – The Vampire Slayer.

Se al pentolone aggiungiamo anche la lotta per la sopravvivenza e l’integrazione conflittuale tra il mondo umano, quello dei vampiri e quello dei licantropi.. ecco che nelle sale vedremo migliaia di occhi puntati sugli schermi in attesa di un finale che magari molti conoscono, avendo letto i libri. Ma ciò poco importa, perché al cinema è tutta un’altra storia.

Il regista Bill Condon, lo stesso che ha portato sul grande schermo la prima parte del libro conclusivo della saga, dovrà quindi mettercela tutta per creare un capolavoro: essendo l’epilogo, molti cuori infranti dovranno uscire dalle sale con un bel ricordo!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook