Brooklyn decker: il lato sexy dell’inghilterra

LA GIOVANE ATTRICE IN RAMPA DI LANCIO CON “BATTLESHIP” CONFESSA INVIDIA PER GISELE

Brooklyn Decker. Segnatevi questo nome: Brooklyn Decker. Sentiremo parlare di lei a lungo, bionda, spaziale, bellissima. È la nuova bomba sexy di Hollywood, co-star nel fantascientifico “Battleship”, da cui è tratta la foto in copertina. Talmente in rampa di lancio che la sfida con la top model Gisele Bundchen, di sei anni più grande (25 contro 31) è lanciata su ogni piattaforma: navale, affettiva, mediatica.

Perché naturalmente quando il gossip scotta è sempre lì che la gente finisce a curiosare, ossia dove amori, flirt e rotture divampano tra le stelle del cinema e non solo. La bella americanona, nata a Lettering nel 1987, ha recentemente posato in un servizio classico pre-estivo, insomma in bikini per una linea di costumi che naturalmente ha fatto il tutto “esaurito” in poche ore. O forse erano minuti?

Ad ogni modo Brooklyn ha dichiarato anche che stima la collega Gisele per la sua intelligenza, oltre che per la bellezza, passando poi la palla dell’ammirazione cinematografica nei confronti della collega Kristen Wiig, di cui è rimasta folgorata per la sua interpretazione ne “Le amiche della sposa”. Cose che capitano, specialmente quando hai una formazione trasversale, vivi in Europa, lavori negli USA e sei conosciuta in tutto il mondo con solo un quarto di secolo in tasca. Beato Andy Roddick (il marito)…

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook