Fringe appeso a un filo

DUE POSSIBILE FINALI PER L’AMATISSIMO CRIME DI J.J. ABRAMS

Il destino di “Fringe”, amatissimo crime che gioca sul parallelismo di due mondi e che porta la firma di J.J. Abrams è appeso a un filo e i fan di tutto il mondo attendono impazientemente, ora che la quarta stagione è alle battute finali, di sapere se le avventure di Peter e Olivia giungeranno al termine con la chiusura di questa stagione televisiva.

Non è la prima volta che “Fringe” rischia di chiudere definitivamente infatti il costo elevato della produzione del telefilm spesso non giustificato da uno share altrettanto alto ha messo spesso a rischio il rinnovo della serie già nelle scorse stagioni anche se mai come oggi i rumors provenienti da fonti vicinissime alla Fox sembrano dare per certo che questa quarta stagione possa essere l’ultima ed è per questo che i creatori della serie per non deludere gli affezionati con un finale aperto, che potrebbe essere poi privo di un seguito, hanno deciso di girare due finali e saranno i prossimi giorni ad essere decisivi per avere la certezza di quale dei due mandare in onda.

John Noble lo straordinario interprete del Dottor Bishop ha dichiarato che questo finale di stagione risponderà a molte domande tra le quali quelle che riguardano la guerra tra i due mondi, un po’ accantonata in quest’ultima serie, e il destino di Olivia. Nel caso in cui la Fox dia il via libera al rinnovo, invece, si parla dell’arrivo di un nuovo “cattivo” da eliminare per la squadra.

Ovviamente una sola puntata non basterebbe per colmare le lacune e per dare le risposte alle domande che la serie ha lasciato in sospeso nelle stagioni precedenti per questo i fan stanno chiedendo a gran voce negli Stati Uniti una quinta stagione anche di breve durata e Joshua Jackson, interprete di Peter Bishop, che è stato l’attore che si è battuto di più per il rinnovo dello show in una recente intervista ha parlato della possibilità di una nuova stagione di soli 13 episodi come degna conclusione di questo appassionante telefilm. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook