Jennifer aniston e justin theroux separati in casa

L’ATTRICE E IL COMPAGNO ANDRANNO A VIVERE INSIEME, MA A MODO LORO

Cosa non si fa per preservare un rapporto d’amore. Solitamente a vivere una vita da “separati in casa”, sono le coppie che per vari motivi non possono o non vogliono lasciare il tetto coniugale pur non condividendo la vita con il proprio, ormai ex, compagno o compagna, ma pare che non tutti la pensino così.

Gira la notizia della strana decisione presa dall’attrice Jennifer Aniston e il suo compagno Justin Theroux. I due ormai fanno coppia fissa da tempo, e ora hanno deciso di andare a vivere nella stessa casa, ma non insieme! Sembra lui si trasferirà nella villa di Bel Air della Aniston, che sarà però divisa in due parti, in modo da mantenere gli spazi della coppia.

Il motivo di tale scelta sembra essere quello di preservare la vita di coppia, e non finire così nella monotonia che potrebbe rovinare il rapporto. Se possiamo capire il fine di tale decisione allo stesso tempo c’è da chiedersi perché non siano rimasti ognuno a casa propria!

Dopo l’affitto di una spiaggia intera da parte di Jennifer Lopez per far giocare i propri figli è solo una delle tante notizie curiose che gli Stati Uniti ci regalano quotidianamente.

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook