Michelle pfeiffer: “vampiri troppo sexy"

L’ATTRICE, VAMPIRA NEL PROSSIMO FILM DI TIM BURTON, CONFESSA LA SUA PASSIONE PER I SUCCHIA-SANGUE

Michelle Pfeiffer, rilasciando una intervista, in occasione dell’uscita nelle prossime settimane di “Dark Shadows” di Tim Burton, pellicola di cui è protagonista, ha deciso di confessare quella che è una sua passione fin da quando era adolescente. L’attrice infatti si è sempre detta affascinata dal vampiro. “I vampiri – ha dichiarato la Pfeiffer, che nel film di Tim Burton interpreta proprio una affascinante vampira al fianco dell’altrettanto affascinante Johnny Depp –  sono sempre stati, e continuano ad essere, davvero sexy per me. Non so perché”.

La Pfeiffer ha anche confermato di aver accettato subito di entrar a far parte del cast di “Dark Shadow”, dato che ha ammesso di essere una fan del telefilm, andato in onda in America dal 1966 al 1971, e da cui è tratto il nuovo lavoro di Burton: “Quando ero una ragazzina, verso gli 8 anni, cercavo qualcosa che mi spaventasse. “Dark Shadow” era un piccolo incubo, un tabù da infrangere, misterioso e sexy allo stesso tempo. Era piuttosto audace per essere un programma tv del pomeriggio”.

L’attrice ha anche raccontato come è successo che Tim Burton ha affidato a lei un ruolo nel suo film: “Posso dire che in tutta la mia carriera saranno state 2 o 3 le volte che ho chiamato io stessa il regista del film. Ma Tim è stato molto carino con me, mi sono sentita subito a mio agio con lui. In fondo abbiamo lo stesso background, siamo cresciuti in ambienti simili e visto gli stessi show televisivi da bambini”.

Dunque uomini, se avete voglia di conquistare una bellezza come la Pfeiffer, non resta altro da fare che recarvi nella Terra dei vampiri, trovarne uno, farvi trasformare in un personaggio della notte, volare a casa dell’attrice e presentarvi: solo così avrete qualche chance di conquistarla!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook