Penelope cruz nuda per la lotta contro l’aids

L’ATTRICE RACCONTA DEL SUO SCATTO CON MERYL STREEP:”SU DI LEI IN TOPLESS

Tutti prima o poi hanno desiderato scattarsi una foto assieme al proprio idolo, magari in atteggiamenti provocanti. Certo, se l’idolo in questione è Maryl Streep e la protagonista dello scatto Penelope Cruz, la situazione diventa più bizzarra, oltre che interessante.

Colpevole di questa foto che certamente ha stuzzicato l’interesse di più di una persona, è stata una giusta causa. Le due attrici hanno infatti posato per supportare RED, l’organizzazione non profit che si batte per sconfiggere la piaga dell’Aids.

L’attrice spagnola ricorda con emozione quel giorno “Appena Maryl ha preso posto mi hanno ordinato di sedermi sopra di lei, in topless.” E continua “Senza dubbio è stata la scena d’amore più interessante che abbia mai girato.”

Il motivo è semplice. È grazie alla formidabile attrice americana, l’Iron Lady di Hollywood, che la Cruz ha iniziato la sua carriera d’attrice, completamente affascinata dal lavoro dell’altra. Una carriera splendida, quella della Cruz, che ha conosciuto il riconoscimento di due premi Oscar e che è in procinto di ridursi. 

Da poco infatti l’attrice è madre di Leo, avuto dal marito Javier Bardem. Avvenimento che ha sconvolto la sua vita. Confessa “Probabilmente girerò un film all’anno, forse due, ma non di più. Ormai le mie priorità sono altre.”Nel frattempo, noi avremo la possibilità di rivederla nell’ultimissimo film di Woody Allen “To Rome with Love.” nelle nostre sale a partire dal 20 Aprile.  

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook