Storia d’inverno nel futuro di Colin Farrell?

L’ATTORE COLIN FARRELL POTREBBE ESSERE IL PROTAGONISTA DI WINTER’S TALE

Colin Farrell sarà uno dei protagonisti di Winter’s Tale? Probabile! Infatti da quello che comunicano i siti stranieri di cinema, l’attore sarebbe già in trattative per un ruolo nel film, tratto dall’omonimo romanzo del 1983 di Mark Helprin. Colin Farrell quindi potrebbe unirsi al cast, che vede già confermati Russell Crowe, Will Smith e Jessica Brown Findlay.

Storia d’inverno, ambientato tra l’Ottocento e il Novecento, in una New York sommersa dalla neve che si prepara ad affrontare il secolo della meccanica, racconta la storia del rapporto tra Peter Lake, scassinatore di mezza età di origini irlandesi, e la giovane Beverly Penn, ragazza in punto di morte che abita nella casa che ha scelto come suo prossimo colpo. La Warner Bros, che produce il film, ha deciso che la pellicola deve essere realizzata con 75 milioni di dollari.

Le riprese di Winter’s Tale inizieranno tra poche settimane e quindi nei prossimi giorni scopriremo se effettivamente Colin Farrell ha deciso di mettere la sua firma nel contratto per il film e soprattutto quale sarà il suo ruolo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook