Sharon stone nella prossima puntata di amici

LA DIVA AMERICANA PROSSIMO GIUDICE “ESTERNO” NELLO SHOW TV

Momento favorevole per Maria de Filippi. La conduttrice di numerosi talent show italiani di successo conterà infatti Sharon Stone come ospite nella seconda puntata di “Amici”, in onda sabato 7 Aprile su Canale 5. Opportunità che regalerà sicuramente al programma, un’audience invidiabile.

La grande diva americana, sbarcata da poche ore a Roma, farà parte della giuria esterna dello show, confrontandosi con la gara dei Big e quella degli Allievi, nuova formula del programma dimostratasi già vincente, visto gli ottimi dati di ascolto della prima puntata.

Anche la scorsa settimana, per il debutto del programma in prima serata, la conduttrice aveva potuto avvalersi della partecipazione di una superstar, il cantante Charles Aznavour; che aveva duettato con Emma Marrone, vincitrice di qualche edizione fa, sulle note di “Lei (She)”.

L’idea di chiamare come ospiti divi americani, non è certo una novità per i programmi di Maria de Filippi. Già in passato la conduttrice aveva utilizzato questa calamita mediatica con successo, specialmente in un altro celebre programma, quale “C’è posta per te”. Nel programma avevano partecipato numerosissime star, tra cui Robert De Niro, tanto per citare uno degli attori più famosi di Hollywood.  

Come si dice in questi casi: format vincente non si cambia…  

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook