Alphas e warehouse 1: syfy rinnova

A LUGLIO RIPARTONO DUE SERIE MOLTO AMATE DAI FAN DEL GENERE SCIENCE FICTION

Grande successo sta avendo il canale Syfy, a quanto pare tutto ciò che ruota attorno all’impossibile che diventa “possible” generea grandi ascolti. Le sue due serie tv di punta, Warehouse 13 e Alphas, che hanno riscosso largo successo nella scorsa stagione, stanno per tornare e finalmente sappiamo la data della loro messa in onda e la vogliamo condividere: la sera del prossimo lunedì 23 luglio. Ready?

La prima serie ruota attorno agli agenti dei servizi segreti Myka Bering e Peter “Pete” Lattimer vengono trasferiti presso una sede governativa misteriosa, la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13, un particolare magazzino dove vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali, denominati artefatti, che potrebbero mettere in pericolo il mondo. (Promo sotto) 

Alphas, invece, recitato peraltro benissimo, racconta le vicende di cinque privati cittadini scoprono di essere in possesso di straordinarie abilità fisiche. Sotto la guida del dottor Lee Rosen vengono definiti soggetti “Alpha” e si uniscono formando una squadra di agenti speciali che indaga sui casi in cui CIA, FBI e Pentagono non sono in grado, per mancanza di capacità o volontà, di fare luce. Buona fanta visione!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook