Bobby cannavale nel nuovo film di woody allen

WOODY ALLEN AL LAVORO SUL SUO PROSSIMO FILM, AMBIENTATO A SAN FRANCISCO!

Woody Allen, dopo il debole successo del suo ultimo To Rome with Love, si è già rimesso in carreggiata, strutturando il cast del suo nuovo film. La novità è che il famoso veterano di Broadway e della televisione (Will e Grace, Six Feet Under), Bobby Cannavale, prenderà parte al progetto, affiancando attori del calibro di Cate Blanchett, Bradley Cooper, Sally Hawkins e Alec Baldwin.
Pochissime e riservate sono le notizie che abbiamo di questo nuovo film, eccetto che la principale location sarà San Francisco.

Far parte del cast corale del prossimo film di Woody Allen è assolutamente una grande vittoria per Bobby Cannavale che conferma il suo talento comico. L’attore, è in una fase di grazia lavorativa, sappiamo, infatti, che, prossimamente, lo vedremo nei cinema con Lovelace, atteso biopic sulla pornostar Linda Lovelace interpretato da Amanda Seyfried, inoltre sarà uno dei protagonisti della nuova serie di Boardwalk Empire.

Restate sintonizzati per tutte le novità.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook