Brad pitt: chanel n5 ha scelto il suo nuovo volto

SVOLTA STORICA PER LA MAISON, UN UOMO COME TESTIMONIAL

Marilyn Monroe, Nicole Kidman, Catherine Deneuve, cosa hanno in comune queste donne oltre ad essere delle attrici di fama mondiale e tra le più belle della storia del cinema? Sono state protagoniste delle campagne pubblicitarie di un altrettanto famoso profumo, quello che ne bastano due gocce e si può uscire di casa, immagino avrete già capito che si sta parlando di Chanel n.5. E perché ne parliamo? Per la rivoluzione che si appresta a portare il marchio di questo famigerato profumo nella sua campagna pubblicitaria.

Da sempre le pubblicità Chanel sono state glamour, seguendo quel filone che tutti le campagne dei profumi seguono, e ci aspettiamo che anche nel futuro sarà così con tante luci, sfarzo e un personaggio dello spettacolo affascinante che inviti all’acquisto. Parliamo di personaggio e non di attrice perché è questa la novità in casa Chanel, non sarà più un’attrice bionda e bella a fare da volto di uno dei più famosi profumi del pianeta, bensì un uomo, altrettanto affascinante e biondo, ma pur sempre un uomo, Brad Pitt!

 Ad annunciare la scelta è stata la stessa maison tramite twitter, scrivendo con i pochi caratteri che contraddistinguono il social network: «Chanel ha selezionato Brad Pitt come nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria per Chanel n.5», e di più non ha potuto, né voluto, aggiungere.

La scelta fatta ricadere su un uomo probabilmente è una precisa strategia di mercato, dal momento che la maison pare voglia fare una nuova fragranza dedicata agli uomini, e perché non chiamare uno degli attori che, nonostante i suoi 49 anni, continua ad essere tra i più affascinanti del cinema?

Noi donne di film4life concordiamo con la scelta di Chanel n5 e ci aspettiamo una pubblicità degna delle precedenti, molto glamour e cinematografica!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook