Cavaliere oscuro il ritorno: nuovo trailer

SVELATI DUE NUOVI MINUTI DI IMMAGINI DEL FILM PIU’ ATTESO DELL’ANNO

Rilasciato soltanto pochi giorni fa nella versione in italiano ha fatto nuovamente sobbalzare sulla sedia tutti gli spettatori il nuovo trailer de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”.

Il terzo e conclusivo capitolo della saga dedicata all’uomo pipistrello, rivisitata e corretta secondo la visione di Cristopher Nolan, è sicuramente il film più atteso di questo 2012. Mancano ancora più di tre mesi all’uscita nelle sale americane del film, ma da queste primissime immagini si intravede già un tocco più spettacolare del solito da parte di Nolan.

Non che la pellicola abbandoni il tratto più intimistico e riflessivo legato alla figura dell’eroe tormentato, ma attendetevi molte sequenze spettacolari per il ritorno dell’uomo pipistrello sul grande schermo.

Le immagini ci mostrano inoltre in maniera ancora più chiara i nuovi protagonisti di questa storia. Da un lato il villain di turno, Bane, sotto le spoglie di un palestratissimo Tom Hardy; dall’altro Catwoman, alias una sensualissima Anne Hataway.

Per alcuni fotogrammi si vedono inoltre per la prima volta in questo contesto anche i volti di Joseph Gordon-Levitt, che interpreterà John Blake, un poliziotto in aiuto di Batman e soprattutto quello di Marion Cotillard, la cui scena del bacio con l’attore protagonista Cristian Bale ha già fatto molto scalpore. Staremo a vedere se Nolan saprà stupirci ancora una volta.

 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook