Demi moore: nuova intesa con kutcher

TRA I DUE EX CONIUGI SEMBRA ESSER TORNATA L’INTESA

Galeotta è stata una festa di compleanno di un amico in comune soltanto poche settimane fa, all’inizio di maggio.
Cena che ha improvvisamente riacceso l’attenzione mediatica intorno ad una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. Stiamo parlando di Ashton Kutcher e Demi Moore, che dopo una travagliata separazione, con tanto di ricovero in clinica per la bella attrice di Streaptease, sembrano ora essere nuovamente in sintonomia. Se tale riavvicinamento porterà nuovamente i due insieme questo lo deciderà soltanto il tempo.

Per il momento le cronache parlano di un Ashton che dopo le numerose scappatelle confessate negli anni è apparso visibilmente dispiaciuto al compleanno di cui sopra, esprimendo, durante il discorso di ringraziamento per il festeggiato, tutto il suo dispiacere per gli sbagli compiuti in passato. In pochi hanno avuti dubbi sul fatto che tali parole fossero dedicate alla ex moglie Demi e molti hanno voluto vedere nel viso estremamente segnato dell’attore e negli occhi riempiti di lacrime un chiaro segno di pentimento.

Soltanto pochi giorni fa inoltre la figlia di Demi, Rumer, era stata vista in compagnia dell’attore mentre chiacchieravano sul balcone della sua villa facendo subito gridare al flirt, Ora però queste nuove indiscrezioni fanno comprendere di come i rapporti tra i due si stiano lentamente ricucendo.

Se sboccerà nuovamente l’amore lo sapremo molto presto….

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook