Fringe e 90210: addio ad alcuni personaggi

DOPO IL SUDATO RINNOVO LE DUE SERIE TV TORNERANNO SENZA CERTI LORO PROTAGONISTI

Tra tutte le serie tv che sono state rinnovate per la stagione televisiva 2012/2013 sono due che fino all’ultimo hanno lasciato i loro fan con il fiato sospeso e che perderanno il prossimo anno dei personaggi importanti.

“Fringe” ha rischiato veramente tantissimo a causa degli elevati costi di produzione che non sempre sono andati di pari passo con la fedeltà dei fan, tanto che sono stati girati due finali uno che concludeva la serie e una fine vera e propria. Della quinta stagione del telefilm prodotto da J.J. Abrams non è ancora trapelato nessun rumor ma certo è che il personaggio Lincoln Lee Tirone interpretato da Seth Gabel non farà più parte del cast regular dello show.

Anche “90210” ha avuto un’ annata complessa tanto da mettere a rischio la quinta stagione che comunque alla fine la rete The CW ha deciso di produrre senza però che del cast faccia più parte la bella Ivy impersonata da Gillian Zinser. La fuga in Messico che la ragazza ha intrapreso alla fine della quarta stagione infatti sembra essere la sua definitiva uscita di scena. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook