G.i. joe – la vendetta: poster e trailer

SECONDO FILM ACTION, DATA UFFICIALE PER L’USCITA ITALIANA: 20 LUGLIO NEI CINEMA

Nel 1964, in seguito al grande successo della bambola Barbie, la Hasbro realizzò il primo bambolotto di G.I. Joe. Il secondo film tratto dall’action figure nasce addirittura 48 anni fa, “G.I. Joe: la Vendetta” sta per arrivare nei cinema di tutto il globo e finalmente vi sveliamo alcune news legate a quest’ipotetica saga ultra adrenalinica della Universal . Intanto, come prima cosa, in gallery trovate le locandine sui personaggi (character poster) lanciate in rete appositamente per l’affamatissimo mercato giapponese.

Diretto da Jon M. Chu e da noi pronto ad uscire il  e prossimo 20 luglio, il film proverà a rilanciare i giocattoli Hasbro e per farlo sono stati sganciati assegni faraonici per Bruce Willis e Dwayne Johnson.L’ex The Rock avrà il ruolo di  Roadblock, il secondo sarà il giocattolo originalmente concepito per invadere il mercato americano, ovvero il Generale Joe Colton. Nel cast anche Adrianne Palicki, RZA, D.J. Cotrona, Joseph Mazzello, Elodie Yung, Channing Tatum, Ray Park, Byung-hun Lee e Walter Goggins, tutti pronti al combattimento, chi per attaccare il mondo, chi per difenderlo.

Stavolta, infatti, i G.I. Joe sono costretti a operare al di fuori della legge, perché i Cobra hanno preso il controllo della Casa Bianca, sostituendo il presidente con un loro infiltrato e dando inizio ad una battaglia senza tempo e senza confini. Ora è il momento del trailer…

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook