Jason lewis al taormina film fest

L’ATTORE AMERICANO PROTAGONISTA DI UNA TAO CLASS AL TAORMINA DI SESTI

Jason Lewis, famoso ai più nel ruolo di Jerrod Smith, l’affascinante e giovane amante di Samantha nell’acclamata serie Sex And The City, sarà ufficialmente protagonista di un interessante incontro, al Taormina Film Fest. Tale conversazione, che sarà coordinata dal critico e direttore editoriale del Festival, Mario Sesti, verterà su discorsi che cercheranno di avvicinare il pubblico al mondo dei serial TV.  Cosa significa abitare un personaggio per la durata di ore e ore di racconto? Come cambia il rapporto con la scrittura, la tecnica interpretativa, la messa in scena? E cosa significa, da un punto di vista psicologico, trasformarsi in un’ altra persona, anche se per mestiere, per così tanto tempo? Lewis e Sesti dialogheranno su questi e altri temi insieme a pubblico, appassionati e giornalisti.

Il bello e impossibile Jason Lewis, oltre a cameriere e attore di Hollywood in Sex And The City, ha recitato in un’altra famosa serie Brothers and Sisters in cui da sciupafemmine si trasforma in mangia-uomini. Il suo Chad Berry è un attore (di soap opera) che non è ancora pronto ad ammettere la propria omosessualità. Il TaorminaFilmFest che è promosso dal Comitato Taormina Arte e sostenuto dall’Assessorato Regionale Turismo e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Cinema, è giunto alla sua 58esima e si svolgerà dal 22 al 28 giugno 2012. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook