Machete kills: locandina e notizie sul cast

TORNA IL VENDICATORE DANNY TREJO, PIU’ INFEROCITO CHE MAI, CON AMBER HEARD NEL CAST

Se ne parla dal giorno dopo l’uscita di “Sin City”, nel lontano 2005. Ora pare finalmente che Robert Rodriguez sia pronto a metter in piedi la seconda parte del film “Sin City: A Dame To Kill For”, anche se le riprese, che cominceranno quest’estate, sono state ulteriormente ritardate a causa di un nuovo progetto: “Machete Kills”.

Scelto il supporting cast per affiancare Danny Trejo, ovvero il mitico Mel Gibson e la bella Michelle Williams, due attori ben noti al grande pubblico, è stata fatta circolare in rete anche la prima locandina ufficiale, almeno per quanto riguarda la fase di lavorazione del trash-pulp movie.

Il sequel arriverà dunque verso la fine del 2013, ma, dopo la riconferma di Michelle Rodriguez, è notizia del giorno che anche un’altra bomba sexy di Hollywood si unirà alla “festa”, ovvero la femme fatale Amber Heard, già castigacuori per Johnny Depp in “The rum diaries”.

Annunciata quindi come trilogia, la storia di Machete 2 ruota naturalmente attorno al personaggio di Trejo, il quale verrà reclutato dal Governo americano per una missione impossibile: fermare un terrorista di nome Mendez il Pazzo, potente narcotrafficante del cartello messicano. Riuscirà il nostro eroe ad infilzarlo per bene? Si aprono le quote di scommessa su chi “sopravviverà” al termine delle riprese. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook