Man of steel: teaser di superman

BUONE NUOVE SUL COSTUME DEL SUPEREROE IN ARRIVO AL CINEMA TRA 1 ANNO

Parliamo di Superman e della sua prossima apparizione cinematografica. Con le riprese completate e ancora più di un anno alla sua uscita in sala, causa imponente lavoro di post-produzione, ci sono poche notizie che girano in rete in questi giorni su Man of Steel. Alla fine di marzo, la DC Entertainment ha lanciato una nuova pagina web sul film comprensiva di un poster-logo che vedete nell’immagine e la descrizione breve di un filmato in calce all’articolo.

La versione originale raccontava come nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconosciuto e venerato di tutti i tempi. Clark Kent / Kal-El (Cavill) è un giornalista giovane ventenne che si sente alienato dai suoi stessi poteri che vanno oltre l’immaginazione di chiunque. Chiunque sia umano, ovviamente. Trasportato sulla Terra anni fa da Krypton, un pianeta alieno di natura avanzata, Clark viene allevato da una coppia di contadini e, quando l’umanità si trova pesantemente minacciata, lui diventa Superman: il supereroe invincibile.

L’unica news degna di nota ce la regala il costumista Michael Wilkinson, il quale ha rivelato nuove informazioni sulla natura di Krypton, legata al famoso costume di Superman (non a caso realizzato con i colori della bandiera USA). Wilkinson ha spiegato che hanno creato una vera e propria mitologia kryptoniana per il nuovo film, utilizzando un designa apposito che richiamasse “magnificenza” e mitologia unite insieme in uno stile quasi “neo-medievale”. Ora non ci resta che guardarci il teaser, in attesa del trailer vero e proprio. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook