Nicole kidman sarÀ grace kelly

A SETTEMBRE INIZIERANNO LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DEL REGISTA DAHAN

Sta vivendo una seconda giovinezza Nicole Kidman, arriva direttamente da Cannes la notizia del prossimo progetto in cui sarà protagonista. L’attrice americana vestirà i panni di Grace Kelly, che da star del cinema divenne moglie di Ranieri di Monaco.

Le riprese inizieranno a settembre e dietro la macchina da presa ci sarà Oliver Dahan al quale il produttore Pierre Ange Le Pogam ha dato un budget di 25 milioni per la realizzazione del film. Dahan con il suo La Vie en rose fece vincere l’Oscar a Marion Cotillard come miglior attrice protagonista nel 2008. La Kidman è stata scelta dopo un lungo casting e il periodo di vita di Grace Kelly che verrà raccontato è quello dei primi anni ’60 quando all’attrice, ormai sposata da tempo e principessa di Monaco, fu chiesto di tornare a recitare da Alfred Hitchcock.

Intanto Nicole Kidman, ieri a Cannes, ha riscosso un grande successo per la sua interpretazione nell’ultimo lavoro di Lee Daniels, The Paperboy, dove ha recitato insieme a Matthew McConaughey e Zac Efron; l’attrice è inoltre presente al festival con un altro film, Hemingway&Gellhorn di Philip Kaufman


About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook