Nozze gay a sex and the city

LA CELEBRE CYNTHIA NIXON CONVOLATA A NOZZE CON LA STORICA COMPAGNA DI SEMPRE

Miranda si è sposata. Anche le procaci protagoniste di “Sex and the City” evidentemente mettono la testa a posto. Cynthia Nixon, nella celebre serie squalo sul lavoro e con gli uomini, si è unita in matrimonio con la sua compagna storica, Christine Marioni. Le due hanno iniziato a frequentarsi otto anni fa ed erano fidanzate ufficialmente da tre anni. Per il grade passo però hanno deciso di aspettare fino a quando le nozze tra persone dello stesso sesso non fossero diventata legali nel loro Stato, New York.

Così, dopo un anno dal via libera firmato dal governatore Andrew Cuomo, le due si sono sposate con una cerimonia ricca di glamour. L’abito della sposa infatti è stato realizzato su misura dalla stilista Carolina Herrera. Quasi un dovere, quello della Nixon, essere vestita all’ultima moda, visto che la serie che l’ha resa famosa ha affermato una nuova moda, fatta di colore ed esagerazione.

Festa modaiola, ma al contempo discreta e lontana dai pettegolezzi che molto infastidiscono la star, stanca ormai di vedere la propria relazione sulla bocca di tutti. Molto aveva fatto discutere infatti la scelta della coppia di avere un figlio, ottenuto grazie all’inseminazione artificiale, quasi quindici mesi fa. Decisione che aveva portato alla nascita di Max Ellington, terzo figlio della coppia oltre ai due avuti dalla Nixon dal suo passato matrimonio con il fotografo Dann. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook