Passion: locandina e nuove foto

LA PRIMA LOCANDINA E UNA SERIE DI NUOVI SCATTI DELL’ULTIMO LAVORO DI BRIAN DE PALMA

Un maestro del cinema regala sempre nuove emozioni, il talento e l’esperienza sono quasi una garanzia per noi che entriamo in sala sempre con la voglia di vedere qualcosa di “bello”. Brian De Palma non ha (quasi) mai tradito la sua fama di grande tecnico del cinema e di abile narratore e, dopo ben cinque anni, torna in sala con un film di cui, per un motivo o per un altro, si parlerà molto.

Breve sinossi del film: all’interno del mondo degli affari internazionali, due donne lottano per raggiungere il massimo livello del potere. Christine (Rachel McAdams) è una donna benestante e raffinata, gelosa del suo conto in banca e della sua carica. Isabelle (Noomi Rapace) è la sua protetta, ha sempre nuove idee che però le vengono puntualmente rubate dal suo superiore. Le implicazioni tra le due però non sono solo lavorative: Christine prova un piacere deviato nel controllare ed esercitare il suo potere sulla giovane Isabelle, fino a coinvolgerla, oltre che in un omicidio, in una relazione insana.

La storia di Passion non è però originale: si tratta infatti del remake (costato “solo” 30 milioni di dollari) di Crime d’amour di Alain Corneau. Sono state diffuse la prima locandina ufficiale del film e una serie di scatti rubati sul set alle attrici e al regista.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook