Revolution e le altre novitÀ in arrivo

AVVENTURA E COMMEDIA AL CENTRO DEI PROSSIMI COPIONI DA PICCOLO SCHERMO

È tempo di upfronts, tra una settimana infatti i network annunceranno negli Stati Uniti i palinsesti della prossima stagione ma qualche anticipazione è arrivata per quanto riguarda due delle serie televisive più attese una delle quali, ovviamente, ha come produttore J.J. Abrams.

La nuova serie del genio dalla doppia J si intitolerà “Revolution” e avrà come protagonisti un gruppo di persone che lotta per ritrovare i propri cari in un mondo in cui ogni forma di energia ha cessato di esistere. Storie interpersonali che si legano e un grande mistero sembrano il centro di questo nuovo show creato da Erik Krinke già ideatore di “Supernatural”.

Il di “Revolution” sarà formato da: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Graham Rogers, Tracy Spiradakos, Anna Lise Phillips e Billy Burke (Twilight).

E se J.J. Abrams è una garanzia per gli amanti di tutto ciò che è mistero che sfiora il sovrannaturale Ryan Murphy, già creatore e sceneggiatore di Glee, è garanzia di successo. Ed è da una sua idea che è nata “The new normal” la sit-com che avrà come protagonisti una coppia gay  (Andrew Rannells e Justin Bartha) e la madre surrogato (Georgia King) che metterà al mondo il loro bambino.

Nella prossima stagione sulla NBC sembra che non mancheranno nuovi surreali avventure e risate che che fanno riflettere. Dal divano sarà certo dolce naufragar in questo mare, ancora in gran parte sconosciuto, di novità.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook