Sylvester stallone conferma: rambo 5 si farÀ

STALLONE STA SCRIVENDO ATTUALMENTE UNO SCRIPT PER IL QUINTO EPISODIO DI RAMBO

65 anni e non sentirli. Sylvester Stallone è pronto infatti per ritornare a vestire i panni di Rambo in una nuova avventura del combattente, che quest’anno tra l’altro compie 30 anni. È stato lo stesso Stallone a comunicare alla stampa che sta attualmente lavorando ad una nuova sceneggiatura che avrà come protagonista l’ex veterano del Vietnam, impegnato stavolta in una lotta con i cartelli della droga in Messico.

Ha dichiarato l’attore: “Stiamo scrivendo una storia in cui si stabilisce il culmine finale della saga. Il personaggio si renderà conto che il suo destino non è di essere un contadino, né di essere oscuro. Ci sarà un tripudio di gloria con un finale eroico” e aggiungendo qualche cosa in più sulla trama ha detto:  “Mi piace tutta la situazione messicana, quello che sta succedendo laggiù. Quindi sto lavorando su questo soggetto”.

Il primo film di Rambo risale al 1982, mentre l’ultima volta che Stallone si è calato nei panni del celebre personaggio era il 2008. Adesso a 65 anni suonati, l’attore vuole ritornare a mostrare i suoi “muscoli” per quello che probabilmente sarà l’ultimo capitolo di una saga che ci accompagna dall’inizio degli anni ’80. E voi che cosa ne pensate? Siete pronti a vedere Rambo che abbandona le gioie della pensione per ritornare in missione?

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook